CHI SIAMO

L’idea è quella di creare uno strumento di comunicazione a
integrazione e a supporto dei canali già esistenti. Uno strumento che attraverso la forza delle immagini e delle possibilità aperte dal multistreaming consenta di ampliare il pubblico potenziale ma soprattutto rendere più efficace la comunicazione con gli utenti.
In una situazione contingente dove molti operatori culturali hanno traslocato sul web, la possibilità di avere un’offerta audio-video di qualità ottimale rappresenta un valore aggiunto e un tratto distintivo fondamentale.
Anzi sempre di più probabilmente la concorrenza si giocherà su questo elemento, sulla qualità del prodotto e delle immagini video e su format e contenuti originali.
Venendo meno le peculiarità delle location e con l’opportunità di raggiungere più facilmente grandi ospiti che in condizioni normali sarebbe stato più complicato portare a Settimo, diventa sempre di più importante il modo in cui questi contenuti vengono veicolati e il format video.
Con il progetto 7Web.Tv si intende andare con forza in questa direzione mettendo a disposizione di tutte le realtà del territorio uno strumento nuovo che non ha barriere di accesso (sarà fruibile sui social, sul web, in diretta o on demand, ecc.